MANUTENZIONE

Manutenzione – Assistenza


Pi.Emme. sa quanto sia importante mantenere un elevato livello di sicurezza, nel costante rispetto delle normative in vigore. Per questo motivo è in grado di offrire un servizio puntuale e altamente affidabile di manutenzione, modernizzazione e sostituzione di: porte e portoni tagliafuoco, uscite di sicurezza e relativi accessori, chiusure residenziali e industriali.

Pi.Emme. risponde alle esigenze di moltissime e differenti strutture e di esercizi aperti al pubblico, quali ospedali, scuole, comuni, case di riposo, uffici, centri congressi, centri commerciali, supermercati, industrie e alberghi.

Pi.Emme. è concepita per essere un valido e affidabile fornitore di riferimento: i clienti troveranno nella società un interlocutore attento e presente, in grado di offrire soluzioni efficaci e durature e potranno contare su un rapporto di collaborazione privilegiata.
Il servizio garantito da Pi.Emme. scaturisce da una comprovata capacità organizzativa unita a un’estrema competenza nel campo d’intervento.
Il personale di cui si avvale la società può vantare una vasta esperienza nel settore della sicurezza, nonché una regolare assicurazione ai termini di legge.

Infatti, come previsto dal d.p.r. n.37 del 12 gennaio 1998, che disciplina i provvedimenti relativi alla prevenzione degli incendi, gli enti e i privati responsabili di attività soggette a controlli in materia, hanno l’obbligo di mantenere in stato di efficienza i sistemi, i dispositivi, le attrezzature e le altre misure di sicurezza antincendio adottate. Devono, altresì, effettuare verifiche di controllo e interventi di manutenzione secondo le cadenze temporali che sono indicate nel certificato di prevenzione incendi o nell’atto del rilascio della ricevuta a seguito della dichiarazione di cui all’art. 3, comma 5.

Pi.Emme. offre un servizio caratterizzato da un elevato grado di affidabilità, proponendo un contratto di manutenzione che consente di ottemperare a quanto previsto dalle leggi in materia di porte tagliafuoco.
Ogni sei mesi e/o 5.000 cicli di apertura/chiusura è, infatti, norma imposta dai costruttori quella di effettuare necessarie operazioni di manutenzione che, seguendo una determinata periodicità, devono essere eseguite puntualmente e solamente da personale qualificato e competente, quale quello di Pi.Emme.
Il rispetto delle norme in vigore è fondamentale e necessario: non si tratta, infatti, di un mero adempimento delle regole, ma la posta in gioco è la sicurezza delle strutture e l’incolumità delle persone.

Per questo motivo, una corretta e competente installazione delle porte tagliafuoco e un conseguente attento servizio di manutenzione come quello che Pi.Emme. sa offrire è imprescindibile e si colloca nell’ambito delle misure preventive atte a garantire l’efficienza dei sistemi di sicurezza, come previsto dal D.P.R. n.37 del 12 gennaio 1998.

Via del Pascolo 24046, Osio sotto BG, Italia
Telefono: 035 4826535
Fax: 035 4874260
Email: info@pi-emme.it